area riservata
Prodotti / Attrezzature per trattore / Prepotatrice VISIO TLV20
 
 
 
Vendemmiatrice 350 SMART
     
 
 
     
 
La Prepotatrlce TLV 20, passando a cavallo del filare consente di effettuare una stralclatura totale dei sarmenti,sminuzzando il legno in pezzi da 5 cm, riducendo così i tempi di asportazione dei sarrnenti dal filare.
La conformazione dei dischi consente di avere una pulizia netta e una protezione totale sui fili e sulla pallflcazione.

Il sistema di lettura VISIO 1 effettua l’apertura automatica su qualsiasl tipo di palo (anche con distanziatori) e una proporzio- nalità fra velocità di avanzamento e rotazione degli organi di stralcìo.
Il sistema di lettura VISIO 2 regola l’altezza della macchina in funzione del taglio desiderato dall’operatore.
 

La Qualità di taglio "inequagliata"
della
Prepotatrice Visio

  particolare delle lame stralcianti
 
 
 
PREPOTATRICE VISIO
TLV20
Richiedi preventivo
 
 
 
 
 
  MACCHINA PREPOTATRICE A SECCO PER VIGNETI CON INTERFILARE UGUALE O SUPERIORE A 180 CM
(fino a nove coppie di lame stralcianti)
- attacco frontale per applicazione al trattore - sette coppie lame stralcianti in lega acciaio elastico alta resistenza, (30% più leggere)- comandi elettrici di tutte le funzioni con regolatore di velocità manuale - funzionante con impianto idraulico del trattore ( portata pompa idraulica trattore 40 litri/minuto a 180 bars di pressione)
 
 
 
 
 
 
  UN PAIO DI LAME STRALCIANTI (in lega acciaio elastico alta resistenza (30% più leggere) - un paio di lame stralcianti sviluppa circa 10 cm di altezza di lavoro
VISIO 1
Apertura automatica su palo + rotazione automatica delle margherite proporzionale all’avanzamento
 
  CENTRALINA IDRAULICA mod. DP freccia  
 
 
 
 
 
Elementi di taglio elementi di taglio
Lama stralciante
Lame rifinitrici
inferiori
Lame laterali
 
QUALITA’ DI PULIZIA E RISPETTO DELLA PALIFICAZIONE
L’evoluzione nei sistemi di condotta dei vigneti (spalliera), iniziata con la mecanizzazione della vendemmia, ha velocemente trasformato il lavoro di taglio diminuendo il proprio costo. Dal 1983, la gamma modulabile delle TSA, sviluppata dalla Pellenc SA, risponde alle diverse condizioni di lavoro di ogni regione, per qualsiasi tipo di taglio e legatura. La testa di taglio delle TSA si costituisce da 2 alberi motori sui quali sono montati i dischi di taglio. Le due colonne di dischi, operando in senso contrapposto, convogliano la vegetazione verso il centro della macchina: la frantumazione del legno e la stralciatura (" rimozione del legno : dal filo ") vengono effettuati automaticamente.


vigneti a taglio corto
Durante l’avanzamento nel filare, al contatto con i pali le due colonne con i dischi di taglio si aprono automaticamente.
Per entrare nel filare del vigneto o per uscire, un comando consente di aprire le 2 colonne di dischi.
Adattare la velocità di rotazione dei dischi di taglio con la velocità d’avanzamento della trattrice garantisce il rispetto della struttura del vigneto ed una qualità di frantumazione ottimizzata. Le potatrici semiautomatiche, materiale robusto, e costo ridotto di manutenzione, garantiscono la sicurezza delle persone con bassa velocità di rotazione dei dischi di taglio ed assicurano un risparmio di tempo di potatura dal 40% - 60% secondo il sistema di impianto del vigneto.
 
 
| home | azienda | prodotti | tecnologia & innovazione | news | usato | download | privacy policy | | pannello di gestione |

Volentieri Pellenc S.r.l. Via Pancole, 16 - Poggibonsi (53036) - SI - ITALIA
Tel 0577 983611 | Fax 0577 985547 - Codice Fiscale e P.IVA IT04931790481

powered by
DIGITAL MODI